Mediaset Premium prosegue imperterrita nella sua campagna di avvicinamento al Natale, proponendo una spettacolare offerta con oltre 200 euro di sconto.

Il Natale è ormai alle porte, fra poche settimane gli sconti e le promozioni raggiungeranno il loro culmine. Nella preparazione ad uno dei giorni più importanti dell’anno, la pay TV nostrana ha pensato ad una particolare offerta per tutti i propri clienti.

Mediaset Premium: oltre 200 euro di sconto

Normalmente, la visione di tutti i pacchetti di Mediaset Premium costa 36 euro al mese, con alcuni servizi aggiuntivi, si raggiungono circa i 40 euro. 

Per Natale, invece, l’azienda ha pensato di proporre tutto, con incluse HD e Premium Play, a soli 19,90 euro fino al 31 agosto 2018 (con primo mese in regalo). Per 8 mesi, quindi, risparmierete 20 euro al mese, anzi, il primo mese non lo pagherete nemmeno. Il risparmio è incredibile, praticamente 200 euro complessivi.

Trascorso il periodo promozionale potrete decidere di disdire l’abbonamento senza pagare alcuna penale, oppure aderire ad una nuova promozione proposta dall’azienda stessa.

L’attivazione dell’offerta in oggetto può essere richiesta solamente dal sito ufficiale, non potrete usufruirne se vi recate in un negozio o tramite call center.

Per maggiori informazioni visitate questa pagina. Quale migliore occasione per provare per 8 mesi i servizi di Mediaset Premium?

Articolo precedenteSky: ecco un metodo legale per vedere tutti i canali completamente Gratis
Articolo successivoWhatsApp: ufficiale l’allarme, il messaggio che minaccia dati e carte di credito