Mediaset PremiumMediaset Premium è veramente aggressiva con il mercato della pay TV, fino a Natale i prezzi sono stati ulteriormente abbassati nella speranza di acquisire un numero di utenti ancora maggiore.

Le offerte di Natale, di operatori telefonici o di aziende televisive, sono tra le più interessanti di tutto l’anno. Dopo Sky, anche Mediaset Premium continua nella sua battaglia con la principale rivale, lanciando una promozione veramente incredibile.

Mediaset Premium rilancia contro Sky

Fino al 24 dicembre 2017, l’azienda ha pensato ad una particolare offerta disponibile solamente online.

  • Cinema&Serie TV + Seria A&Sport + Uefa Champions League + HD + Premium Play a 19,90 euro al mese fino a Settembre 2018, con il primo mese completamente gratis.

Il concetto è molto chiaro, potrete vedere tutto Mediaset Premium (dai cinema, alla Serie A passando per la Champions League) a soli 19,90 euro al mese fino a Settembre 2018. Il prezzo poi raddoppierà, ma avrete l’opportunità di disdire completamente l’abbonamento, senza pagare penali per il recesso anticipato.

Alla firma del contratto, infatti, non dovrete restare in Premium per un tempo minimo, potrete recedere quando vorrete. La promozione è attivabile solo online fino al 24 dicembre, se interessati vi conviene affrettarvi, avete ancora pochissimo tempo a disposizione.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’azienda. Sky o Mediaset Premium, quale scegliere?. Le offerte sono sicuramente molto interessanti, a questo punto non contano tanto i prezzi, quanto i contenuti. A voi la scelta.

Articolo precedenteWhatsApp: un nuovo messaggio pericoloso attacca privacy e carta di credito
Articolo successivoTIM: torna la fatturazione mensile, ecco quali saranno le promozioni