Samsung offre in regalo Galaxy S8, ecco il metodo per averlo GratisGalaxy S8 e S8+ ricevono un interessante aggiornamento con particolari novità e bugfix. Nella giornata odierna Samsung ha ufficialmente dato il via al rilascio di aggiornamenti per i due ultimi top di gamma.

Per molto tempo abbiamo atteso le varie patch di sicurezza, anzi, temevamo che non sarebbero mai più arrivate. Dopo la scelta di aspettare qualche mese, ecco che Samsung non sembra volersi più fermare.

Galaxy S8 e S8+ ricevono nuove patch di sicurezza

In queste ore l’azienda ha dato il via al rilascio degli aggiornamenti G950FOXM1AQK7 per il Galaxy S8 e G955FXXU1AQK7 per il Galaxy S8+ anche in Italia.

Avvistati precedentemente in Olanda, gli update sono finalmente arrivati nel nostro paese. Di seguito vi riportiamo il changelog:

  • Patch di sicurezza mensili (novembre) con grandi aggiornamenti nella sicurezza da malware e virus.
  • Migliorata la stabilità del Bluetooth.
  • Risolte le difficoltà relative alla ricarica rapida.
  • Miglioramento generale della stabilità del sistema.
  • Perfezionamento delle prestazioni.

Le nuove versioni sono disponibili al download, per tutti i modelli no brand. Se possedete un dispositivo marchiato Vodafone, Wind o TIM dovrete attendere il rilascio dell’update da parte dell’operatore stesso.

L’aggiornamento OTA dovrebbe essere già disponibile (controllate sul vostro smartphone), viceversa, se non sapete attendere, di seguito vi riportiamo i link per l’update manuale.

Articolo precedenteKena Mobile: offerte per natale a partire da 4 euro al mese
Articolo successivoAssassin’s Creed Origins, arriva l’aggiornamento alla versione 1.1.0