Tim Internet Senza Limiti
Tim Internet Senza Limiti

L’offerta Tim Internet Senza Limiti è tornata disponibile fino al 14 gennaio 2018 a soli 22,90 euro ogni 4 settimane.

Gli utenti che arriveranno questa offerta online, usufruiranno anche di sconti speciali. Verranno azzerati infatti i contributi di attivazione sia della linea fissa di casa, che quelli dell’offerta stessa. Otterranno quindi un risparmio di circa 229 euro.

Tim Internet Senza Limiti

Questo pacchetto, al prezzo di 22,90 euro ogni 4 settimane, oltre ad offrire il servizio di navigazione prevede: linea di casa inclusa, chiamate a 0 centesimi verso fissi con scatto alla risposta di 16,13 centesimi. Chiamate verso i cellulari Tim, Vodafone, Wind, H3G con scatto alla risposta sempre di 16,13 centesimi più 19,15 cent al minuto.

Verso i fissi internazionali, i primi 60 minuti/mese sono gratuiti, oltre questa soglia lo scatto alla risposta è di 16,13 centesimi più 19,15 cent al minuto. Mentre per i cellulari internazionali, un’ora la regala Tim per chiamate a cellulari nelle zone 1,2,3,4 e 5, superata la soglia la tariffa è di 16,13 cent di scatto alla risposta più 29,24 centesimi al minuto. Per sapere quali sono i paesi in questione andate sul sito di Tim.

Ci sono inoltre, altri servizi inclusi nell’abbonamento, quali:

  • Internet Pay: opzione riservata ai clienti che hanno Tim Fibra e Adsl che consente l’acquisto online di contenuti digitali, tra cui giochi, musica, film, con addebito sul proprio conto.
  • 10 SMS al giorno tramite webmail.
  • Supporto tecnico telefono offerto dal Servizio Clienti 187.
  • Casella di posta elettronica da 3GB dotata di antivirus e spam.

È possibili disdire il contratto prima del previsto (24 mesi) in qualsiasi momento al costo di 35,18 euro più il pagamento di eventuali sconti fruiti fino a quel momento.

Scoprite anche la nuova offerta Wind: Apple iPhone 8 64 GB a soli 19 euro al mese

Articolo precedenteAndroid: 5 trucchi per velocizzare lo smartphone
Articolo successivoSchede video, le migliori in circolazioni al momento per il vostro computer