treLo saprete già che per le compagnie telefoniche non è una novità creare offerte ogni giorno per fare in modo di accontentare tutti i loro clienti. Non è una novità che sono sempre in concorrenza tra di loro. In occasione della settimana del Black Friday, che sarà il 24 novembre, Tre ha deciso di offrire ai suoi clienti un’offerta che prima era a pagamento e fino al 21 gennaio 2018 potranno attivare gratuitamente.

Vediamo insieme l’offerta

Dal 20 novembre, Tre ha deciso di regalare a tutti i suoi clienti il 4G. Nel mondo di oggi chi è che non ha uno smartphone connesso a internet? La connessione alla rete è sempre più un esigenza di tutti gli utenti, ma la vogliono anche veloce. È per quello che è stata introdotta la linea in 4G, per dare la possibilità a tutti di navigare molto più velocemente. Fino ad oggi l’opzione del 4G in Tre, era a pagamento, ma l’azienda ha deciso che ogni suo cliente fino al 21 gennaio 2018 potrà attivarla gratuitamente anziché pagare 1 euro al mese.

L’offerta continuerà fino al 31 maggio 2018. Al termine del periodo promozionale, l’opzione 4G LTE si rinnoverà automaticamente a pagamento al costo di 1 euro al mese. Se una volta scaduta non vorrete mantenerla vi basterà entrare nell’applicazione Tre o chiamare il numero per l’assistenza per disattivare l’opzione.

L’opzione può considerarsi attiva nel momento in cui riceverete l’SMS di conferma da parte di Tre. Per maggiori informazioni potete visitare il sito di Tre o recarvi un centro specializzato.

Con l’arrivo del Natale, Tre ha scelto di proporre ai suoi clienti delle fantastiche offerte, eccone qualcuna:

  • Play Special 25: avrete a disposizione 1000 minuti e 25GB anziché 15 a 9 euro al mese. In aggiunta, questa promozione offre la scelta di uno smartphone che parte da 0 euro al mese e in più l’abbonamento a Netflix per 3 mesi.
  • All-In Prime Special: comprende 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB di traffico internet con Giga Bank (i Giga che non consumerete non andranno persi ma si accumuleranno a quelli del mese successivo). In aggiunta avrete 3 mesi di abbonamento Netflix in omaggio. Tutto questo a soli 7 euro al mese per i primi sei mesi anziché 10. Con 3Cube Special 50 GB di traffico e altri 3 mesi di abbonamento Netflix. Mentre con Super Internet avrete altri 30GB di traffico internet a soli 10 euro. Ricapitolando, con All-In Master Special e 3Cube Special insieme avrete 80 GB di traffico ogni mese, minuti illimitati e Netflix incluso per 6 mesi ad un prezzo di 20 euro mensili.
  • All-In Master Special: minuti illmitati, 1000 SMS e 30 GB con Giga Bank con 3 mesi di abbonamento Netflix a soli 10 euro al mese per i primi sei mesi anziché 15.

Non vi resta che correre in un negozio Tre e attivare l’offerta che più si addice alle vostre esigenze.

Articolo precedenteGalaxy S9: la scheda tecnica completa ed una grande novità
Articolo successivoMotorola, alcune considerazioni sui modelli Moto Z2 Force e Z2 Play