Da molto tempo parliamo di IPTV e Sky, ma lo sapevate che l’azienda offre un abbonamento IPTV Web?. Analizzando attentamente il sito web dell’azienda è stato scovato un particolare abbonamento in collaborazione con TIM.

A partire da ormai qualche anno, l’azienda sta offrendo una soluzione tutto incluso sia di internet per la casa che canali satellitari. Non è il classico abbonamento con Fastweb, molto pubblicizzato nell’ultimo periodo. Alla base di tutto vi è la fibra ottica dell’operatore telefonico nazionale.

Sky offre un abbonamento IPTV

TIM Sky è la prima legale soluzione con chiamate, internet da casa e, naturalmente, pay TV senza parabola. Le proposte sono al momento di tre tipi:

  • TIM Smart Fibra +: al costo di 39,80 euro ogni 4 settimane, avrete la pay TV a 14,90 euro ogni 4 settimane, a cui aggiungere la Fibra a 24,90 euro ogni 4 settimane (con prezzo bloccato per 4 anni). Navigherete fino a 1000Mbit/s (la massima velocità dipende dalla vostra zona), chiamate a 16 cent/min verso tutti (fissi e mobile) e scatto alla risposta di 19 cent. Oltre a tutto questo, TIM vi fornirà anche uno Smart Modem del valore di 187,20 euro, da pagare in un’unica soluzione o rateizzato a 3.90 euro ogni 4 settimane, per 48 rate.
  • TIM Smart Mobile: al costo di 35,80 euro ogni 4 settimane, avrete la pay TV a 14,90 euro ogni 4 settimane, a cui aggiungere la Fibra a 20,90 euro al mese (prezzo bloccato per 1 anno, poi diventa 39,90 euro ogni 4 settimane). Da casa spenderete 0 cent/min e 19 cent di scatto alla risposta verso tutti per le chiamate con la linea fissa, navigherete illimitatamente fino a 30Mbit/s con connessione Fibra o ADSL fino a 20Mbit/s. L’azienda v i fornirà un modem WiFi, del valore commerciale di 187,20 euro, da pagare in un’unica soluzione o rateizzare a 3,90 euro ogni 4 settimane per 48 mesi. Essendo la promozione relativa al Mobile, avrete anche una nuova SIM con 1’000 minuti verso tutti e 2GB di traffico dati in 4G ogni 4 settimane. Se già siete clienti TIM, potrete usufruire anche di 500 minuti e 2GB aggiuntivi a quanto precedentemente scritto.
  • TIM Smart Casa: Al prezzo di 35,80 euro ogni 4 settimane, avrete il prezzo bloccato per 3 anni, suddiviso tra Sky a 14,90 euro e linea fissa a 20,90 euro ogni 4 settimane. Il blocco base è esattamente identico alla promozione precedente, tranne che per le chiamate verso i numeri di rete fissa e cellulari. In questo caso sono completamente gratuite.

Naturalmente, a quanto scritto dovrete anche aggiungere tutta la televisione di Sky, da vedere tramite internet, senza la necessità della parabola. Per maggiori informazioni non vi resta che visitare la pagina ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteOnePlus 5T: arriva l’aggiornamento alla OxygenOS 4.7.4 con notevoli miglioramenti
Articolo successivoWind, in arrivo una nuova grande promo low cost a soli 7 euro