Sky inizia lentamente a rinnovarsi in vista del Natale 2017, ma sopratutto abbassa i prezzi per la grande competizione con la rivale di sempre, Mediaset Premium.

Qualche giorno fa vi avevamo parlato della cosiddetta guerra dei prezzi, Sky ha infatti iniziato a diminuire i costi degli abbonamenti, nella speranza di acquisire un maggior numero di clienti. Nell’attesa di vedere il tanto agognato ritorno alla tariffazione mensile, scopriamo cosa l’azienda del pay per view ha pensato per noi.

Sky, ecco tutti i prezzi per il Natale 2017

Le idee alla base della nuova tariffazione sono molto chiare, vedere tanto e spendere il meno possibile. In molte occasioni il prezzo è bloccato per 2 anni, in altre, invece, solamente per 12 mesi. Di seguito trovate i nuovi costi, con a fianco lo sconto effettuato da Sky:

  • TV + Calcio21,90 euro (invece che 33,90) ogni 4 settimane, con prezzo bloccato per 24 mesi.
  • TV + Calcio + Famiglia + HD29,90 euro (invece che 44,90) ogni 4 settimane, con prezzo bloccato per 12 mesi.
  • TV + Sport + Famiglia + HD29,90 euro (invece che 44,90 euro) ogni 4 settimane, con prezzo bloccato per 12 mesi.
  • TV + Cinema + Famiglia + HD29,90 euro (invece che 45,90 euro) ogni 4 settimane, con prezzo bloccato per 12 mesi.

Abbonarsi a Sky, almeno in questo periodo, è più che conveniente. Per chi invece fosse interessato ad una versione più soft, o comunque solamente a provare il servizio, ricordiamo che l’azienda propone anche 6 settimane di contenuti a soli 9 euro (per maggiori informazioni leggete il nostro articolo).

Articolo precedenteTIM insidia Vodafone e Wind Tre con le sue nuove promo cariche di Giga
Articolo successivoWhatsApp: arriva il messaggio che vi prosciuga il credito telefonico, attenzione