Dopo aver lanciato le promozioni in occasione delle festività natalizie, l’operatore arancione vuole proseguire il suo percorso di crescita, colpendo anche i clienti della linea fissa. Spesso, si sente parlare solo delle promozioni riguardanti la telefonia mobile ed ora per Wind è arrivato il momento si sferrare il colpo per strappare la maggior dei clienti provenienti dai suoi rivali di sempre, ovvero Tim e Vodafone.

Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 12 dicembre, è possibile attivare online l’offerta convergente mobile-fisso, denominata Wind Home Infostrada. A secondo della zona del cliente, tale offerta permette di navigare in velocità ADSL o Fibra con l’aggiunta di una sim Wind da 50GB ogni quattro settimane.

Wind Home Infostrada

Come detto precedentemente, in base alla copertura il cliente potrà attivare una delle due offerte e sono le seguenti:

  • Wind Home ADSL: prevede internet illimitato con velocità ADSL fino a 20 Mega e una sim con 50 Giga di traffico dati Full Speed al costo di 17,90 Euro ogni quattro settimane. In più, viene abbinato un modem Wi-Fi al costo di 2 Euro ogni quattro settimane per 48 rinnovi. Coloro che vogliono aggiungere le chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili, devono attivare la versione Unlimited al costo di 20,40 Euro ogni quattro settimane.
  • Wind Home Fibra: prevede internet illimitato con velocità FTTC fino a 100 Mega, o velocità FTTH fino a 1000 Mega e una sim con 50 Giga di traffico dati Full Speed al prezzo di 19,90 Euro ogni quattro settimane. Abbinato il costo del modem Wi-Fi pari a 4 Euro ogni quattro settimane per 48 rinnovi. Coloro che vogliono aggiungere le chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili, devono attivare la versione Unlimited al costo di 22,90 Euro ogni quattro settimane.

Entrambe le offerte, prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi e nel caso in cui il cliente recede anticipatamente, dovrà pagare una tantum di 65 Euro.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Wind.

Articolo precedenteLEAGOO T5c, sette motivi per sceglierlo: i dettagli
Articolo successivoOnePlus X esce dal dimenticatoio: ecco come avere Android 8.0 Oreo