Dopo aver lanciato le promozioni in occasione delle festività natalizie, l’operatore arancione vuole proseguire il suo percorso di crescita, colpendo anche i clienti della linea fissa. Spesso, si sente parlare solo delle promozioni riguardanti la telefonia mobile ed ora per Wind è arrivato il momento si sferrare il colpo per strappare la maggior dei clienti provenienti dai suoi rivali di sempre, ovvero Tim e Vodafone.

Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 12 dicembre, è possibile attivare online l’offerta convergente mobile-fisso, denominata Wind Home Infostrada. A secondo della zona del cliente, tale offerta permette di navigare in velocità ADSL o Fibra con l’aggiunta di una sim Wind da 50GB ogni quattro settimane.

Wind Home Infostrada

Come detto precedentemente, in base alla copertura il cliente potrà attivare una delle due offerte e sono le seguenti:

  • Wind Home ADSL: prevede internet illimitato con velocità ADSL fino a 20 Mega e una sim con 50 Giga di traffico dati Full Speed al costo di 17,90 Euro ogni quattro settimane. In più, viene abbinato un modem Wi-Fi al costo di 2 Euro ogni quattro settimane per 48 rinnovi. Coloro che vogliono aggiungere le chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili, devono attivare la versione Unlimited al costo di 20,40 Euro ogni quattro settimane.
  • Wind Home Fibra: prevede internet illimitato con velocità FTTC fino a 100 Mega, o velocità FTTH fino a 1000 Mega e una sim con 50 Giga di traffico dati Full Speed al prezzo di 19,90 Euro ogni quattro settimane. Abbinato il costo del modem Wi-Fi pari a 4 Euro ogni quattro settimane per 48 rinnovi. Coloro che vogliono aggiungere le chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili, devono attivare la versione Unlimited al costo di 22,90 Euro ogni quattro settimane.
Leggi anche:  TIM alla riscossa: ecco la migliore promo di settembre a soli 7 euro

Entrambe le offerte, prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi e nel caso in cui il cliente recede anticipatamente, dovrà pagare una tantum di 65 Euro.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Wind.