Se ancora non avete deciso cosa comprare per Natale, allora proseguite con la lettura di questo articolo, soprattutto se siete intenzionati a comprare un nuovo smartphone.

L’operatore Tre sta conquistando tantissimi clienti grazie alle promozioni più economiche presenti sul nostro mercato della telefonia mobile. Una delle sue ultime novità, riguarda la possibilità di acquistare il nuovo smartphone top di gamma di Huawei, ovvero il Mate 10 Pro, abbinandolo con un’offerta ricca di minuti, sms e giga, ad un prezzo accattivante.

Huawei Mate 10 Pro: ALL-IN

Per poter acquistare il nuovo Huawei Mate 10 Pro, l’utente deve recarsi online alla seguente pagina ufficiale, per scegliere l’offerta più consone alle proprie esigenze.

Ecco le offerte abbinate con il nuovo smartphone del colosso cinese:

  • ALL-IN Start Smart: prevede un anticipo di 149 Euro, 500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 sms verso tutti i numeri e 5 Giga di traffico dati in velocità 4G al costo di 15 Euro ogni quattro settimane (rata smartphone compresa). Prevista una rata finale di 150 Euro.
  • ALL-IN Prime Smart: prevede un anticipo di 99 Euro, 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri e 10 Giga di traffico dati in velocità 4G al costo di 20 Euro ogni quattro settimane (rata smartphone compresa). Prevista una rata finale di 150,12 Euro.
  • ALL-IN Master Smart Special: prevede un anticipo di 99 Euro, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri e 30 Giga di traffico dati in velocità 4G al costo di 20 Euro ogni quattro settimane (rata smartphone compresa). Prevista una rata finale di 150,12 Euro.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Tre Italia.

Articolo precedenteSmartphone: alcuni ricercatori stanno sviluppando una cover sensazionale
Articolo successivoElon Musk, Tesla sta lavorando su un chip per l’Intelligenza Artificiale