L’operatore Tre Italia vuole continuare a colpire i clienti anche durante il periodo delle festività natalizie. Per soddisfare le esigenze sia dei nuovi che già clienti, ha deciso di proporre una nuova offerta che sarà disponibile fino al 21 gennaio 2018. Stiamo parlando dell’offerta Tre Play, la più economica presente sul mercato della telefonia mobile con bundle di minuti e giga.

Come di norma regola, anche questa offerta cosi come tante altre dell’operatore, è caratterizzata da soglie e addebito settimanale su credito residuo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Tre Play

L’offerta prevede ogni settimana le seguenti soglie:

  • 75 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 0,75 Giga di traffico dati,
  • 0,75 Euro ogni sette giorni.

Sommando le soglie, ogni quattro settimane il cliente può usufruire 300 minuti verso tutti e 3 GB alla bellezza di 3 Euro ogni 28 giorni. Questa offerta è attivabile per i nuovi clienti solo con il piano tariffario base Power 29, mentre per i già clienti che hanno un piano diverso da Power 10, Power 15 o Power 29, viene effettuato il cambio piano gratuito verso Power 29. Inoltre, non è previsto nessun vincolo contrattuale.

Il costo di attivazione dell’offerta per i nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità è di 9 Euro, invece per i già clienti, il costo previsto è di 15 Euro. Naturalmente, è previsto anche il costo della nuova sim che potrà essere acquistata online, o in un qualsiasi 3Store.

Vi ricordiamo che una volta superate le soglie settimanali dei minuti e giga, viene attivata rispettivamente una tariffa di 29 centesimi/Euro al minuto e un’altra di 20 centesimi/Euro per ogni 20MB.

Per avere ulteriori informazioni, consultate la seguente pagina ufficiale dell’offerta.

Articolo precedenteMediaWorld, arriva la Christmas Selection: tanti prodotti offerti a prezzo di saldo
Articolo successivoVolantino Expert: ecco il SottoCosto di Natale con un incredibile regalo