Sky Mobile

Vorreste vedere Sky, ma non avete una parabola e non potete montarla?. La soluzione è più semplice di quanto potremmo pensare, grazie a Now TV.

Ad oggi, per vedere la famosa pay TV satellitare esistono vari modi: con parabola satellitare, online o tramite la Now TV. Proprio quest’ultima corre in nostro aiuto, nel caso in cui volessimo guardare Sky, senza ricorrere all’acquisto e al montaggio di una parabola satellitare.

Sky: come fare a vederlo senza parabola

In moltissimi casi, in condomini di vecchia data o in villette, il consumatore potrebbe non essere in grado di installare una parabola satellitare sul proprio tetto. Questo non vuol dire che non sia possibile guardare Sky, fortunatamente l’azienda ha pensato anche a queste particolari situazioni.

Grazie a Now TV, infatti, potrete sfruttare la vostra connessione internet (il WiFi di casa, per intenderci) per guardare la televisione. Per riuscire nel vostro intento, non sono necessariamente richieste smart TV, basterà acquistare un NOW TV Box (del valore commerciale di 19,99 euro), da collegare tramite presa HDMI alla televisione. L’offerta per sottoscrivere un abbonamento di questo tipo è molto allettante:

  • Now TV Box + 3 mesi di cinema = 29,99 euro.
  • Now TV Box + 3 mesi di Serie TV = 29,99 euro.
  • Now TV Box + 3 mesi di Intrattenimento = 29,99 euro.

Questi sono i prezzi validi solo per i primi 3 mesi, poi dovrete considerare: 9,99 euro al mese per i ticket Cinema, SerieTV o Intrattenimento o 29,99 euro al mese per lo Sport. Esistono pass giornalieri, per testare il servizio, a 6,99 euro al giorno. Se invece volete usufruire dell’alta definizione, dovrete acquistare il ticket da 2,99 euro al mese.

Ricordate, con Now TV la televisione viene guardata tramite internet, pertanto dovrete sempre avere una connessione attiva. Per maggiori informazioni guardate il sito ufficiale.

Articolo precedenteEL MIX 2 è la rivoluzione in campo rugged grazie al suo display in 18: 9
Articolo successivoiPhone X: in vendita negli USA senza blocco Sim, funziona ovunque