La nota piattaforma fotografica più utilizzata in tutto il mondo, sta crescendo sempre di più, con l’obiettivo di diventare il leader dei social network. Non a caso, si trova sempre a lavoro per rilasciare degli aggiornamenti che possano migliorare nel corso del tempo, il servizio offerto ai suoi utenti.

Dopo il lancio delle stories, degli adesivi e delle emoticon, gli sviluppatori dell’app di Mark Zuckerberg, starebbero testando una nuova funzione già presente su Facebook e Twitter.

Tasto Regram

Da quello che ci risulta, la nuova funzione darà la possibilità ai suoi utenti di poter condividere sui loro profili, i post interessanti di altre persone che seguono, in modo da renderli visibili ai loro follower. Così facendo, gli utenti non dovranno più utilizzare app di terze parti e potranno riempire la propria bacheca nel migliore dei modi.

Dalle prime immagini che stanno circolando sul web, la nuova funzione sarà rappresentata da un tasto ‘Regram’ con delle forme circolari, e sarà situato di seguito ai tasti ‘mi piace’, ‘commenta’ e ‘invia a’.

Altre novità

Oltre al lancio del tasto ‘Regram’, la nuova funzione potrà rendere più facilmente la condivisione dei propri contenuti su altre piattaforme, come ad esempio WhatsApp.

Stando alle ultime indiscrezioni, potrebbero esserci anche altre novità, e sono le seguenti:

  • introduzione delle GIF animate all’interno delle proprie stories e post;
  • condividere alcuni contenuti solamente con un gruppo di amici;

Salvo eventuali cambiamenti, nelle prossime settimane verrà rilasciato il nuovo aggiornamento della piattaforma, prima sui dispositivi iOS e successivamente anche sui dispositivi Android.

Per rimanere aggiornati su questo tema e ricevere ulteriori informazioni, collegatevi con il nostro sito di TecnoAndroid.

 

Articolo precedentePassa a Tre: torna “All-In 400 Porta un Amico”, la promo più vantaggiosa del momento
Articolo successivoWind Tre, ecco la rivoluzione: la rete unica è finalmente realtà