Amanti di Tetris aprite bene le orecchie, da poche ore è possibile giocarvi su Facebook Messenger. Uno dei giochi più amati di sempre, torna ufficialmente a disposizione di tutti gli utenti.

Tetris, per moltissimi ragazzi, sottoscritto in primis, è stato uno dei giochi che hanno accompagnato l’infanzia e l’adolescenza. Nella sua semplicità è forse uno dei migliori di sempre, tante ore si sono perse nel tentativo di incastrare alla perfezione i piccoli mattoncini.

Tetris, come giocarci su Facebook

I social network vengono ormai utilizzati da milioni di utenti in tutto il mondo, l’attenzione verso tali sistemi è forse maggiore rispetto alle console. Per questo motivo, alcuni sviluppatori hanno pensato di inserire nella chat di Facebook Messenger, alcuni giochi per intrattenere gli utenti.

Da poche ore, tra questi, trovate anche l’amato Tetris, al secondo posto nella hall of fame dopo Snake. Per giocarvi non sono richiesti componenti aggiuntivi o applicazioni particolari, vi basterà l’app di Facebook Messenger.

Una volta aperta, cliccate in basso il simbolo + e poi sulla voce Giochi, di conseguenza su Tetris. A questo punto, nella schermata centrale, il gioco verrà caricato e potrete usufruire della versione originale, ovviamente a colori.

Naturalmente è tutto completamente gratis, non è richiesta alcuna cifra per poter giocare ad una delle migliori applicazioni di sempre. Che aspettate?, aprite la chat di Messenger e cominciate a giocare.

Articolo precedenteTIM Five Go 15GB disponibile anche per i clienti Vodafone, Wind e Tre
Articolo successivoiPhone X, non c’è la sicurezza che i dati del nostro volto siano al sicuro