WhatsApp: i trucchi nascosti migliori che di sicuro non conosci

Le sorprese anche per quanto riguarda la nota applicazione WhatsApp, di certo non mancano mai. Ovviamente molti di voi sanno che l’app in questione viene aggiornata con regolarità, portando molte funzioni nella disponibilità degli utenti.

Oltretutto pare che molti siano davvero soddisfatti di tutte le feature che possono utilizzare, anche se probabilmente non sanno che ce ne sono alcune nascoste. Infatti se credete di utilizzare in tutto e per tutto il vostro account WhatsApp, beh vi sbagliate di grosso. 

WhatsApp e le funzioni nascoste che non tutti conoscono

Di sicuro una che in molti ancora non conoscono benché sia stata molto pubblicizzata proprio nelle ultime settimane, è quella dei messaggi cancellabili per tutti entro 7 minuti. Tenendo premuto su un messaggio appena inviato, selezionandolo, potrete cancellarlo senza che il destinatario lo legga. Tutto a patto che ciò avvenga entro 7 minuti e prima che questo lo legga.

Un’altra funzione che non tutti conoscono è quella che permette di leggere i messaggi senza che compaiano le spunte blu a chi ve li ha inviati. Questo è possibile mediante l’app Unseen, la quale intercetta tutti i messaggi che vi arrivano, proponendoveli in una finestra alternativa così che non apriate WhatsApp per leggere.

L’ultima funzione che vi proponiamo oggi è quella che permette di mandare messaggi a tante persone all’interno di una lista che non sia un gruppo. Si chiama lista broadcast, e permette di selezionare un numero di contatti ai quali, scrivendo una sola volta per tutti, riuscirete ad inviare un messaggio simultaneo.

Articolo precedenteVodafone mette fuori gioco TIM con le sue nuove promo per Natale ricche di Giga
Articolo successivoSky, dopo la TV gratis arriva una novità riguardo il metodo di fatturazione