TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Dopo Snapchat, Instagram e Facebook, anche YouTube avrà le storie per la sua Community

scritto da gianmarco 01/12/2017 0 commenti 1 Minuti lettura
youtube
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
42

Ormai possiamo dire che l’avvento delle storie istantanee nel mondo dei social è acqua passata. Questa idea è stata lanciata a suo tempo da Snapchat, il quale si differenziava dai suoi competitor proprio per la funzione di queste feature, dove i suoi utenti si divertivano con i loro amici a pubblicarle quotidianamente. Passate le 24 ore, le storie venivano rimosse come di norma regola.

Dopo qualche tempo, visti i risultati ottenuti, anche i social network di Zuckerberg, Instagram e Facebook, hanno voluto lanciare questa fantastica funzione, in modo da soddisfare le richieste di milioni di utenti.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Da quello che ci risulta, anche la più popolare piattaforma di video, YouTube, ha deciso di rinnovarsi e adeguarsi alle esigenze dei clienti, comunicando l’arrivo della nuova funzione ‘Reels’, ovvero le storie.

YouTube Reels

Secondo le prime indiscrezioni, le YouTube Reels, saranno disponibili per gli utenti della Community e sarebbero diverse rispetto alle storie che già conosciamo. Hanno una durata massima di 30 secondi e non spariscono.

Sostanzialmente, sarebbe un nuovo modo per poter comunicare con i fan, postando dei brevi aggiornamenti e piccoli video con l’aggiunta di filtri, musica e adesivi.

Queste “storie” verranno collocate in un’apposita scheda dedicata all’interno dei vari canali, dando la possibilità ai suoi utenti di decidere se visualizzarle.

Attendiamo con grande entusiasmo questa novità da parte di YouTube, rimanendo collegati con il nostro sito di TecnoAndroid.

communityreelsstoriesyoutube
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
gianmarco
gianmarco

Fin da bambino appassionato del mondo hi-tech. Con i mei articoli cerco di far emozionare i lettori, suscitando molta curiosità.

Articolo precedenti
Passa a Tim Smart Casa: la promo scade tra pochi giorni senza nessun costo di attivazione
prossimo articolo
TIM Music diventa GRATIS: ecco come attivarlo!

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Marshall Milton: le nuove cuffie dalle specifiche molto interessanti

    22/05/2026
  • Samsung Galaxy S26 FE: le prime tracce sui server lo confermano

    22/05/2026
  • Aerei a idrogeno: la Cina li ha testati e il risultato sorprende

    22/05/2026
  • iOS 26.5: Apple blocca il downgrade, non si torna più indietro

    22/05/2026
  • Nintendo vola in borsa a Tokyo: il gaming batte l’intelligenza artificiale

    22/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home