Trony

Trony apre con le promozioni natalizie, dopo aver concluso la due giorni di grandi sconti, l’azienda ha deciso di lanciare nuove incredibili offerte, solo online, fino al 7 dicembre.

Il periodo è quello delle offerte e degli sconti, per questo motivo, ogni giorno, noi di TecnoAndroid vi riproponiamo tutte le possibili promozioni delle varie aziende del settore.

A Natale siamo tutti più Trony

Dopo avervi parlato degli sconti online di Unieuro e Euronics, è ora il turno di Trony, un’azienda che nel corso delle settimane ha lanciato grandi promozioni. In questo caso, con gli sconti, a Natale siamo tutti più Trony, sono disponibili una serie di offerte online fino al 7 dicembre.

Smartphone in offerta

Tra i dispositivi mobile in offerta segnaliamo la presenza di LG K10 a 159 euro, Moto E4 a 149 euro, Wiko U Pulse Lite a 149 euro e Vodafone Nova Lite+ a 159 euro.

Le offerte, però riguardano anche smartwatch (Fitbit Charge 2 a 119 euro), piccoli e grandi elettrodomestici, accessori per la cucina, macchine fotografiche, aspirapolveri, televisori, accessori per l’informatica e molto altro ancora.

Per scoprire tutte le promozioni, visitate il sito online dell’azienda, raggiungibile a questo link. Ricordate, gli sconti sono disponibili solo online, per acquisti effettuati entro il 7 dicembre. La spedizione è gratuita solamente su una spesa superiore ai 99 euro.

 

Articolo precedenteWhatsApp, ecco perché non dovreste mettere punti alla fine dei vostri messaggi
Articolo successivoTre lancia la sua Play GT9 con 20GB anche a dicembre, il prezzo è bassissimo