Galaxy S9: il nuovo video fa impazzire gli utenti, lo smartphone perfetto è qui

Se siete avvezzi nell’ascoltare i rumors provenienti dal web, di sicuro Galaxy S9 vi sarà già entrato nella testa. Il prossimo top di casa Samsung sembra infatti già pronto a varcare la soglia del mondo smartphone, e sicuramente non lo farà in punta di piedi.

Stando infatti ai vari rumors che si sono susseguiti in questi ultimi giorni, S9 sarà uno smartphone che dominerà fin da subito tutte le classifiche di gradimenti. Una domanda però attanaglia gli utenti: come sarà il nuovo S9 di Samsung? La risposta attualmente è impossibile da dare, ma alcune novità sono venute fuori.

Nelle ultime ore infatti è spuntato in rete un nuovo video che mostra chiaramente il design di questo spettacolare flagship asiatico, anche se si tratta solo di un concept.

Galaxy S9 viene fuori in un nuovo video mozzafiato

Il nuovo video in realtà già presente sul web, ma è stato scoperto solo ora dalle testate oltreoceano. Questo mostra in maniera molto palese quello che potrebbe essere Galaxy S9.

Lo smartphone nel video si mostra con linee davvero sinuose, alternando al classico Infinity Display, questa volta più ampio, altre caratteristiche. Partendo dallo schermo, possiamo affermare che sicuramente sarà leggermente più ampio, fino a coprire il 90% della superficie frontale.

In merito al resto, il video mostra una doppia fotocamera posizionata in verticale, la quale vede ai suoi piedi un lettore di impronte spostato più verso il centro della scocca.

Questa soluzione sarà probabilmente adottata per via delle lamentele di chi ha trovato difficoltà con lo sblocco di Galaxy S8, S8+ e Note 8. Proseguendo potrete trovare ulteriori dettagli, come ad esempio le caratteristiche tecniche. La domanda ora la poniamo noi a voi lettori: e se Galaxy S9 fosse davvero così?

Articolo precedenteTim, Vodafone e gli altri: la legge li costringe alla fatturazione mensile
Articolo successivoVodafone mette fuori gioco TIM con le sue nuove promo per Natale ricche di Giga