Arrivano incredibili offerte nel nuovo volantino Euronics, in tutti i negozi dell’azienda, infatti, sono disponibili grandi promozioni a prezzi veramente ribassati.

Dopo MediaWorld, Trony, Unieuro e Expert, anche Euronics ha deciso di lanciare le proprie offerte di Natale 2017.

Volantino Euronics: tante incredibili offerte in tutti i negozi

Euronics, come vi spieghiamo in ogni articolo, è divisa in innumerevoli gruppi (Castoldi, Tufano, Dimo, Galimberti), che operano in varie parti d’Italia. Per questo motivo, ogni qualvolta viene proposto un nuovo volantino, riproponiamo l’articolo varie volte, perchè ogni gruppo pubblica sue personali offerte.

In questi giorni è stato rilasciato il nuovo volantino Euronics (valido fino al 14 dicembre), con in regalo il set di 42 posate (del valore di oltre 200 euro), per tutti gli acquisti superiori ai 499 euro. Il regalo è valido per qualsiasi gruppo di Euronics, per il resto, di seguito vi proponiamo i vari volantini.

Volantino Gruppo Galimberti

Volantino Gruppo Castoldi

Volantino Gruppo Bruno

Questi sono, al momento in cui vi scriviamo, i vari volantini disponibili per i gruppi Galimberti, Castoldi e Bruno. In futuro vi pubblicheremo anche quelli relativi agli altri, ricordate che tutte le offerte sono valide fino al 14 dicembre. Controllate sempre, in fondo ad ogni volantino, in quale zona d’Italia il gruppo opera, in modo da capire quale guardare per il negozio più vicino a voi.

 

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteWind regala 15 euro di credito telefonico a tutti i nuovi clienti
Articolo successivoMeizu M6S, design all-screen ed un interessante chipset: i dettagli