Dopo aver visto tante offerte scontate nei giorni del Black Friday e del Cyber Monday, pensavamo che nei giorni successivi, non ci fossero delle nuove promozioni accattivanti, ed invece ci siamo sbagliati.

Non solo le compagnie telefoniche, hanno anticipato le festività natalizie con delle offerte scontate per convincere il maggior numero di clienti, ma nelle ultime ore anche una grande TV a pagamento ha deciso si sferrare il suo colpo.

Stiamo parlando della pay tv, Sky, la quale per contrastare i suoi rivali in ascesa come Netflix, Amazon Prime Video e Infinity, ha deciso di lanciare una bellissima promozione con la possibilità di coinvolgere un numero elevato di persone.

Prova Sky per 6 settimane

Questa promozione, infatti, è estesa su tutto il territorio nazionale, e consiste nel provare Sky per un periodo di sei settimane, e senza nessun impegno di abbonamento o vincolo, al termine della prova.

A soli 9 Euro, il nuovo cliente ha la possibilità di guardare tutto il meglio del mondo della tv satellitare, in base alle proprie esigenze. Si possono guardare tutti i pacchetti importanti, ovvero:

  • Sky TV: tg, serie televisive e reality;
  • Sky Famiglia: documentari, cartoni animati, musica e programmi per bambini;
  • Sky Cinema: i migliori film che hanno avuto successo;
  • Sky Sport: tutti i tipi di sport e le partite più importanti;
  • HD: inclusa questa opzione, invece di pagare 5 Euro;
  • Altri servizi: Sky On Demand, Sky Go Plus, Sky Kids.

Naturalmente, se il cliente lo richiede, è incluso anche il decoder My Sky (attivazione compresa).

Per attivare questa promozione:

  • Fai da Te: accedere online all’area ‘Fai da te’ sul sito ufficiale di Sky, recarsi al seguente link, compilando il form in modo da richiedere l’attivazione del servizio ed aspettare solamente i tecnici.
  • Contatto Sky: lasciare i contatti al seguente link, in modo da essere contattati da un operatore Sky e procedere con l’attivazione telefonicamente.
Articolo precedenteRecensione Xiaomi Mi note 3: un Mi 6 da 5.5 pollici e Snapdragon 660
Articolo successivoNokia 5: il successore potrebbe essere apparso su Geekbench