Galaxy S8

Galaxy S8, lo smartphone più ricercato e, in alcuni casi odiati, amato dall’intera popolazione mondiale, è disponibile in grande sconto da MediaWorld.

Lo smartphone di casa Samsung è sicuramente uno dei più ambiti e ricercati da tutti, ma proprio tutti. Per questo motivo, ogni qualvolta viene pubblicata una nuova offerta o promozione in merito, l’attenzione dell’intera popolazione si desta e viene rivolta verso lo stesso dispositivo.

Galaxy S8 al prezzo più basso di sempre da MediaWorld

In occasione dei Gigasconti (per il nostro approfondimento cliccate qui), MediaWorld ha deciso di abbassare ulteriormente il prezzo del proprio dispositivo, offrendolo ad un costo mai visto sino ad ora, almeno nei negozi di elettronica.

Siamo perfettamente consapevoli del fatto che, online, è possibile acquistarlo anche a quasi 500 euro, ma in moltissimi, ancora oggi, non si fidano degli store non fisici. Con ciò diventa interessante scoprire e mostrare a tutti, anche i migliori sconti nei negozi.

Il Galaxy S8 è in vendita in due colorazioni: nero a 599 euro e rosa a 499 euro. Il motivo di una simile differenza di prezzo non lo sappiamo, possiamo solamente immaginare che l’azienda voglia spingere verso l’acquisto di un colore che “non tira”.

Per il resto, esiste la possibilità di acquistarlo con un finanziamento a tasso zero, quindi potete pagarlo a rate senza costi aggiuntivi, la spedizione è completamente gratuita. Per maggior informazioni, collegatevi a questo link.

Articolo precedenteTIM: ecco le migliori promo per l’inizio di Dicembre, Giga e Minuti da soli 5 euro
Articolo successivoVodafone lancia le promo natalizie per Dicembre, pioggia di Giga sugli utenti