Ecco le serie TV di dicembre
Ecco le serie TV di dicembre

Amazon, la piattaforma d’acquisti online più famosa al mondo, per i suoi clienti abbonati ad Amazon Prime offre una ricca libreria di Serie TV. Nel mese di dicembre proporrà due nuove serie per il suo pubblico.

L’abbonamento ad Amazon Prime ha un costo di 19,99 euro all’anno e offre tantissimi servizi, come spedizione rapida e gratuita, offerte lampo, Amazon Music Unlimited e Prime video. 

Le nuove serie di dicembre su Amazon Prime Video

La prima è l’attesissima seconda stagione di “The Grand Tour” che sarà disponibile in 12 puntate a partire dall’8 dicembre. Lo show dei motori sarà condotto ancora da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May. Nella nuova stagione, come nella scorsa il trio farà varie tappe in giro per il mondo e le località per ora confermate sono Dubai, Croazia, Spagna, Svizzera, Mozambico, Colorado e New York. L’unica novità di quest’anno è il fatto di avere uno studio “fisso” nel Regno Unito.

L’altra novità è “Jean-Claude Van Johnson“, una serie TV d’azione con la partecipazione di Jean-Claude Van Damme. Interpreterà una star del cinema e campione d’arti marziali che è anche impegnato nel lavoro di agente segreto che tornerà in attività dopo anni.

Se non avete sottoscritto l’abbonamento ad Amazon Prime, potete avere 30 giorni di prova gratuita seguendo questo link. Se dopo i 30 giorni di prova non volete sottoscrivere l’abbonamento, dovrete disdire l’account Prime per evitare di pagare il canone annuale.

Scoprite la grande offerta di iPhone 7 Plus su Amazon

Articolo precedenteVodafone lancia le promo natalizie per Dicembre, pioggia di Giga sugli utenti
Articolo successivoOnePlus: in palio OnePlus 5T grazie ad un nuovo concorso