Vodafone

Questo Natale il regalo ve lo fa Vodafone. Proprio così, l’operatore telefonico ha deciso di regalare un Vodafone Pass per un mese per guardare video, navigare sui social, chattare o ascoltare musica in streaming senza limiti. Il tutto senza consumare i giga della propria offerta. Il regalo potrà essere riscattato dai clienti dell’operatore già da domani, 30 novembre 2017, e fino al 31 gennaio 2018.

Per farlo basterà accedere sull’applicazione MyVodafone, chiamare il numero gratuito 42994 o recarsi al centro dell’operatore più vicino. Il Vodafone Pass sarà completamente gratuito, avrà una durata di 30 giorni a partire dalla sua attivazione e si disattiverà in automatico.

SMARTPHONE 4G A ZERO RATE

Di questa incredibile iniziativa vi abbiamo parlato in questo articolo. Riassumendo, Vodafone ha selezionato tre smartphone Android tra quelli più apprezzati dal mercato, proponendoli ai suoi utenti con il solo contributo iniziale.

L’utente è chiamato a pagare solo un piccolo contributo iniziale scontato e nessuna rata. Ad esempio, Samsung Galaxy A3 (2017) sarà disponibile a soli 99.99 euro. Huawei P8 lite 2017 a 79.99 euro e Vodafone Smart E8 a 9.99 euro. Prezzi incredibili ma validi solo se rimane clienti Vodafone per 30 mesi.

VODAFONE RED E HUAWEI P10

Con l’offerta Vodafone RED è possibile avere un Huawei P10 a rata zero. Proprio come il sistema precedente, basta il pagamento di un contribuito iniziale per avere uno dei top di gamma premium di quest’anno. In questo caso il contributo è di 129.99 euro.

Inoltre, l’offerta si arricchisce con minuti e messaggi verso tutti illimitati e la possibilità di non consumare giga sui social network e sulle applicazioni per le chat come WhatsApp. In più 14 giga per navigare in internet e 1000 minuti di chiamate verso l’Unione Europea e gli Stati Uniti. Il tutto a 25 euro ogni 4 settimane con pagamento su conto corrente o carta di credito.

TUTTI GLI ALTRI REGALI VODAFONE

Per i più piccoli che desiderano il primo smartphone per Natale, sarà disponibile il Vodafone Junior pack – edizione Natale che include lo smartphone Smart E8 e 6 rinnovi dell’offerta Vodafone Junior. Quest’ultima offre 100 minuti verso tutti, 50 messaggi verso tutti e 4 giga per navigare in internet. Il costo del pacchetto è di 99.99 euro.

Infine, sempre da domani ci saranno anche i nuovi Christmas Pack ricaricabili per navigare oltre che dallo smartphone anche da tablet e dal proprio PC quando non si è casa.

  • Christmas Pack Giga In&Out con 10 Giga, Mobile Wi-Fi 4G e un rinnovo a 39 euro (poi 12 euro ogni 4 settimane)
  • Christmas Pack Giga Internet con 5 Giga, Mobile Wi-Fi 4G e tre rinnovi a 49 euro (poi 10 euro ogni 4 settimane)
  • Christmas Pack Total Giga con 30 Giga (+30 Giga di notte), Mobile Wi-Fi 4G e un rinnovo a 59 euro (poi 35 euro ogni 4 settimane)
Articolo precedenteNPU, l’intelligenza artificiale nasce da Mate 10 Pro ma arriverà su tutti gli smartphone
Articolo successivoSamsung S9 e S9 Plus, data uscita e rumors sulla una nuova fotocamera singola e doppia