Vodafone, smartphone a prezzi stracciati

Vodafone ha dato il via ad un’iniziativa natalizia che farà felici tutti i clienti dell’operatore e coloro che aspettano le promozioni migliori per passare mantenendo il proprio numero. Quella di oggi è un’offerta che vi farà rimanere letteralmente di stucco. L’operatore telefonico in rosso ha selezionato tre smartphone Android da proporre a prezzi stracciati.

Nello specifico si potranno acquistare con quasi il 70% di sconto sul prezzo di listino. Basterà versare solo un contributo iniziale e lasciare che le classiche rate d’acquisto vi vengano regalate da Vodafone. Proprio così, per 30 mesi non ci sarà alcuna somma da pagare ma solo il vincolo di rimanere clienti dell’operatore per 30 mesi.

Se si dovesse recedere prima del tempo si dovrà pagare una rata finale del valore dello smartphone. Gli interessati potranno completare l’acquisto solo in un centro dell’operatore sia che hanno già una SIM con un’offerta attiva sia che intendono attivarne una.

VODAFONE, GLI SMARTPHONE PROTAGONISTI DI QUESTA PROMOZIONE

  • Vodafone Smart E8, disponibile a soli 9.99 euro con uno sconto di 90 euro
  • Huawei P8 Lite 2017, disponibile a soli 79.99 euro con uno sconto di 170 euro
  • Samsung Galaxy A3 2017, disponibile a soli 99.99 euro con uno sconto di 230 euro

Non sappiamo se nelle prossime settimane il numero di smartphone è destinato ad aumentare o cambiare, ma è probabile che i modelli vengano aggiornati visto che l’iniziativa durerà fino a Natale e difficilmente gli utenti non ne approfitteranno.

Articolo precedenteWind Smart Xmas Limited Edition: ecco come attivarla per tutti
Articolo successivoGalaxy S8, Huawei P10 e iPhone 7 a prezzi bomba su Amazon, ecco i link