Nokia 3 con Vodafone
Vodafone

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato di un servizio Vodafone scomparso dai radar. L’iniziativa in questione era quella del “Porta un Amico”, una promozione che consentiva ad un utente di portare il numero di un suo amico nella famiglia del brand britannico in cambio di interessanti premi. Vodafone ha chiuso tale iniziativa per non specificati motivi tecnici.

Vodafone prende 20 euro dal credito di alcuni clienti

Da qualche ora ne sappiamo qualcosa in più. Il “Porta un Amico” sarebbe stato interrotto a causa di incongruenze per numerose linee ed a causa di abusi da parte di alcuni utenti. Secondo le ultime direttive, il provider starebbe ora procedendo con azioni volte a far tornare indietro i premi elargiti.

Ricordiamo che con “Porta un Amico” era possibile ottenere sino a 20 euro di credito extra sul proprio numero, a fronte di tre nuove linee attivate.

A tutti coloro che hanno barato, l’azienda ora chiederà indietro i 20 euro distribuiti nel corso degli scorsi mesi. A partire da oggi, mercoledì 29 Settembre, Vodafone invierà un sms informativo a tutti quelli che vedranno il proprio credito decurtato. Ecco l’informativa che arriverà sugli smartphone:

Gentile cliente, abbiamo verificato irregolarità nella partecipazione a Porta i tuoi amici. L’importo del premio ricevuto verrà quindi scalato dal tuo credito“.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteASUS ZenFone Max Plus (M1) ufficiale: design, specifiche e prezzo
Articolo successivoRecensione EC Technology Mini Sound Share, condividi la musica con chi vuoi