Il OnePlus 5T è stato presentato il 16 Novembre in occasione di un evento a New York. OnePlus ha lanciato il suo ultimo top di gamma anche in Cina.

OnePlus 5T si tinge di rosso

 

Oltre al normale colore Midnight Black, il OnePlus 5T è stato rilasciato nella colorazione Lava Red, al momento solo per il mercato cinese. Inoltre, la variante Lava Red monta 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La società deve ancora annunciare se questa nuova variante sarà disponibile anche in altri mercati. Il lavoro di verniciatura in Lava Red è davvero sorprendente sul OnePlus 5T. Considerato quanto sia popolare lo smartphone già sui mercati globali, si prevede che questa nuova variante possa aumentare ancora di più le vendite.

Molti produttori utilizzano colori insoliti sui loro telefoni proprio per soddisfare i gusti di più utenti possibili. Oltre alla nuova tonalità, tutte le altre caratteristiche restano le stesse. Lo smartphone è dotato di un display AMOLED da 6 pollici FHD + con una risoluzione dello schermo di 2.160 × 1.080 pixel ed un rapporto di aspetto di 18: 9. Per quanto riguarda il processore, il OnePlus 5T è alimentato dal Qualcomm Snapdragon 835. Come già accennato in precedenza, la nuova variante del OnePlus 5T viene fornito con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.

Per il reparto fotografico, piccole modifiche sono state apportate allo smartphone per quanto riguarda il doppio sistema di telecamere posteriori. Mentre utilizza ancora sensori da 20MP e 16MP, il teleobiettivo secondario è stato sostituito con un obiettivo normale con apertura f / 1.7. Parlando della fotocamera frontale, il OnePlus 5T propone una fotocamera frontale da 16 megapixel con un sensore Sony IMX371 con apertura f / 2.0, EIS e modalità HDR automatica.
Il telefono utilizza l’Oxygen OS basato su Android Nougat ed ospita una batteria con una capacità di 3,300 mAh e supporto alla ricarica veloce.
OnePlus 5T dispone di una porta USB Type-C, un jack audio da 3,5 mm ed uno slot dual-SIM

FONTEgizbot
Articolo precedenteHonor V10: oltre 250 mila preordini in un solo giorno
Articolo successivoFacebook: come fare un post Tieni Premuto sulla bacheca