OnePlus 5T: i wallpaper ufficiali disponibili al donwload!

L’ultimo top di gamma, il OnePlus 5T dell’azienda cinese è in vendita da oggi sul sito ufficiale. Vikas Aggarwal, General Manager di OnePlus India, ha fornito una panoramica dei piani futuri dell’azienda in un’intervista rilasciata all’ Indianexpress.com.

OnePlus continua la sua scalata nel settore smartphone

OnePlus-5T-Inverted-Screen

Oltre a ciò, ha anche parlato del nuovo OnePlus 5T, appena lanciato. Come riferito, l’azienda interromperà la commercializzazione del OnePlus 5 per garantire che OnePlus 5T possa essere l’unica offerta proposta dall’azienda. OnePlus 5T dovrebbe essere considerato come una variante del OnePlus 5, in quanto non sono presenti molti aggiornamenti. Se siete possessori o fan del OnePlus 5, non dovete essere, dunque, troppo arrabbiati. Siamo abbastanza sicuri che lo smartphone continuerà ad essere supportato per diverso tempo.

OnePlus 5T, sblocco facciale

Tuttavia, la decisione presa dalla società ha una sua logica, poiché se c’è un telefono migliore disponibile allo stesso prezzo, chi andrebbe a scegliere il OnePlus 5?
Secondo IDC, il produttore cinese si è rivelato il principale marchio di smartphone Premium nel mercato indiano. Trattandosi di un marchio nato solo tre anni, i suoi risultati sono senza dubbio apprezzabili. Alla domanda se la compagnia stia pianificando di rafforzare la propria presenza offline nei paesi, il GM OnePlus India ha dichiarato che attualmente si stanno concentrando sul segmento online, in quanto, la strategia si è rivelata vincente. Se si considera la fascia di prezzo, i dispositivi OnePlus rientrano nella categoria dei device di fascia medio-alta, quindi i clienti del target hanno sicuramente accesso ad Internet.

È stato molto chiaro, inoltre, nel sottolineare che OnePlus non lancerà smartphone di fascia media solo per espandere la propria quota di mercato. Infine, ha aggiunto che OnePlus non ha mai risentito del fatto che sia un brand emergente cinese e quindi di qualità inferiore poiché ha lanciato sempre prodotti di ottima qualità. Secondo lui, da quando la società offre questo tipo di dispositivi alle persone non importa se si tratta di un marchio globale o cinese.

FONTEgizbot
Articolo precedenteNokia 6, il prossimo aggiornamento sarà quello ad Android 8.0 Oreo
Articolo successivoTRE Play GT9 è la nuova promozione con 20 GB e minuti inclusi a 9 euro: come averla