vodafone

Incredibile promozione offerta da Vodafone, il nuovo e fantastico Apple iPad, proposto a rate di 1 solo euro al mese.

Le offerte, dobbiamo ammetterlo, a volte sono davvero incredibili, questo è quello che abbiamo pensato quando abbiamo scoperto cosa Vodafone ha pensato per tutti i possessori di partita IVA.

Incredibile da Vodafone: iPad a solo 1 euro al mese

Con un messaggio direttamente sul nostro smartphone abbiamo ricevuto una fantastica proposta da parte dell’operatore telefonico. La possibilità di acquistare un iPad da 32GB a solo 1 euro per 30 rinnovi.

Innanzitutto ci sono due differenze: richiesta online, 5 euro per 30 rinnovi, richiesta in negozio, 1 euro per 30 rinnovi.

Vodafone

L’anticipo richiesto, considerata l’importanza del prodotto in questione è anche poco, solamente 120 euroNon è prevista una rata finale, quindi andrete a pagare 150 euro il nuovo tablet di casa Apple.

In aggiunta al quantitativo richiesto per il dispositivo, sarete costretti ad attivare una delle seguenti promo: Data Large ( al costo di 24,90 euro ogni 4 settimane) e Data XL (al costo di 34,90 euro ogni 4 settimane).

Ricordiamo inoltre che il dispositivo è acquistabile solo ed esclusivamente dai possessori di partita IVA, non è quindi la promozione attivabile dai normali utenti o clienti. Per maggiori informazioni vi lasciamo il link alla pagina ufficiale dell’operatore, per scoprire come fare per attivarla.

Articolo precedenteTIM Ten GO con 10 GB gratis per gli utenti TRE e Wind: come risparmiare
Articolo successivoWind Smart Xmas Limited Edition: ecco come attivarla per tutti