trony

Passati i vari Black Friday e Cyber Monday, le aziende iniziano a pensare al Natale, ecco che Trony ha lanciato una serie di imperdibili sconti per tutti gli utenti.

Da Trony è già Natale: grandi sconti fino al 30 novembre

Solo Online, da Trony, è gia arrivato il Natale. Per tutti gli utenti sono infatti incredibili sconti, con promozioni fino al 50%, solo fino al 30 novembre.

Smartphone in offerta

Tra gli smartphone attualmente in offerta troviamo Moto E4 a 149 euro, Nokia 6 a 229 euro, Wiko View a 179 euro, Apple iPhone 8 a 779 euro e LG K10 a 179 euro.

Le promozioni, tuttavia, non finiscono qui. Con un’attenta analisi del sito online (raggiungibile a questo link) è stato infatti possibile trovare grandi offerte su piccoli e grandi elettrodomestici, accessori per l’informatica, accessori per il benessere personale, per la casa, televisori, notebook e molto altro ancora.

Tutte le offerte, lo ricordiamo, sono valide solo ed esclusivamente online, per tutti gli acquisti solo fino al 30 novembre. La spedizione è gratuita per acquisti a partire da 99 euro, viceversa, dovrete pagare una piccola cifra per ottenere il recapito presso la vostra abitazione.

Dopo MediaWorld e Unieuro, ecco quindi la prima azienda che pensa ufficialmente al Natale. E’ arrivato il momento di pensare a fare i primi regali.

 

Articolo precedenteSamsung regala un fantastico Galaxy Tab A, ecco come riceverlo
Articolo successivoVodafone regala tutte le rate: Huawei P8 Lite 2017 a soli 79.99 euro