Trony

Il Cyber Monday arriva ufficialmente anche da Trony, imperdibili ed incredibili sconti validi solo online per tutto il 27 novembre.

Trony: imperdibili sconti fino al 50%

Oggi, 27 novembre, è il cosiddetto Cyber Monday, per questo motivo le principali realtà del settore hanno iniziato a lanciare incredibili sconti ed offerte. Dopo aver visto i vari MediaWorld e Unieuro, eccoci a a parlare di Trony.

Smartphone in offerta

Tra gli smartphone in offerta, sottolineiamo la presenza di LG K10 a 179 euro, Motorola Moto E4 a 149 euro, Nokia 6 a 229 euro, Wiko View a 179 euro, iPhone 8 a 779 euro.

Le promozioni, tuttavia, non finiscono qua, sullo store online dell’azienda, raggiungibile a questo link, è infatti possibile trovare un grandissimo numero di prodotti in offerta. Tra i più noti ricordiamo la presenza di piccoli e grandi elettrodomestici, accessori per l’informatica, per la casa, per la cura del proprio corpo e molto altro ancora.

Le offerte sono valide solo online e solo per oggi, 27 novembre. La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 99 euro. Se interessati all’acquisto, non vi resta che affrettarvi, la disponibilità è davvero limitata e durerà solamente fino alla mezzanotte di oggi.

Buon Cyber Monday a tutti!

Articolo precedenteVodafone e Wind praticamente regalano smartphone a tutti gli utenti
Articolo successivoWhatsApp: tutti i modi per mettere al sicuro la vostra privacy