Samsung dovrebbe lanciare presto diversi smartphone sul mercato. Daquanto è trapelato sino ad ora il gigante sudcoreano svelerà il Galaxy A5 / A7 (2018).

 Samsung pronta a lanciare un serie di smartphone delle serie Galaxy A

 In queste settimane sono trapelate diverse indiscrezioni ed i precedenti rapporti hanno anche suggerito chei device saranno lanciati all’inizio del prossimo anno. In queste ore, sono trapleate altre notizie sul Samsung Galaxy A8 (2018). Online, infatti, sono apparse alcune foto che mostrano il pannello frontale del Galaxy A8 (2018). Analizzando attentamente le immagini trapelate, notiamo una cornice molto sottile. La nuova fuga suggerisce che il display frontale sarà simile a quello che equipaggerà i device della serie Galaxy A. Andando avanti, il pannello sembra non avere alcuna curvatura. È interessante notare come la lunetta superiore sembra avere due ritagli circolari.
Ciò potrebbe significare solo una cosa, lo smartphone sarà dotato di una doppia fotocamera posizionata nella parte anteriore. Non sono stati ancora forniti ulteriori dettagli a riguardo. Per certo, i Samsung Galaxy A5 ed A7 (2018) arriveranno con un singolo sensore fotografico sulla parte frontale, dunque l’immagine si riferisce ad un nuovo smartphone che potrebbe essere proprio l’A8. Sarà interessante vedere come Samsung programmerà il lancio di questi dispositivi e quali verranno lanciati per primi. Ma una cosa di cui siamo sicuri è che la nuova generazione di smartphone Samsung beneficerà di pannelli privi di cornici.
FONTEgizbot
Articolo precedenteYouTube e Netflix: oltre 820 milioni di persone li guardano tramite smartphone
Articolo successivoVodafone fornisce la possibilità di cambiare smartphone con una nuova promozione