Samsung GALAXY A5 2018  con Infinity Display e rapporto di schermo 18:9

Ci stiamo avvicinando alla fine dell’anno e Samsung ha presentato la maggior parte dei dispositivi che verranno lanciati entro il 2017.

Il Galaxy A5 2018 avrà caratteristiche molto interessanti

 

Dato che il 2018 è sempre più vicino, il lancio degli smartphone della serie Galaxy A di prossima generazione sembra essere vicino. La serie Galaxy A del prossimo anno dovrebbe essere svelata nelle prossime settimane.

Vi abbiamo riportato tantissimi rumor ed indiscrezioni su questi dispositivi e diversi render sono trapelati online. Secondo quanto raccolto finora, le possibilità di vedere un display Infinity come sul Galaxy S8 e S8 + sono sempre più concrete. Un nuovo rapporto di GizChina ha pubblicato altri render dello smartphone, mostrando un design senza cornice che confermerebbe la presenza dell’Infinity Display.

Il form factor mostra che le proporzioni saranno rilegate ai 18: 9 invece dei classici 16: 9.
Il Galaxy A5 monterà un sensore di impronte digitali posto sul retro, sotto la fotocamera principale. A bordo dovremmo trovare Android Nougat con processore Snapdragon 660 o Exynos 7885 in base ai paesi di commercializzazione.

Non abbiamo ulteriori informazioni rispetto a quanto riportato. Tuttavia, possiamo aspettarci di ricevere maggiori dettagli in un immediato futuro, in quanto il Galaxy A5 (2018) ed il Galaxy A7 (2018) saranno annunciati all’inizio del 2018. Fino ad allora, dobbiamo prendere queste informazioni con le dovute precauzioni.

FONTEgizbot
Articolo precedenteVodafone, ritorna l’offerta che tutti desiderano con 20 GB di internet a prezzo super
Articolo successivoePRICE: sconti fino al 70% sui prodotti solo fino al 27 novembre