Immagini ufficiali Honor V10
Immagini ufficiali Honor V10

L’azienda cinese presenterà il suo nuovo smartphone Honor V10 domani, 28 novembre 2018. In Cina arriverà il prossimo 5 dicembre. Un ulteriore evento è stato programmato per presentarlo a tutto il resto del mondo. Oltre alle specifiche tecniche ora conosciamo anche l’aspetto che dovrebbe avere Honor V10.

Le immagini che vi mostriamo hanno confermato alcuni precedenti rumors, per esempio il display dai bordi ridotti, quasi inesistenti e la dual camera posteriore.

Specifiche tecniche di Honor V10

Dotato di display LCD da 5,99 pollici full HD+, 2160×1080 pixel e rapporto di immagine 18:9. Monta un processore Kirin 970 con 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna. La doppia fotocamera è formata rispettivamente da fotocamere da 20 e 16 megapixel. La fotocamera frontale è invece dotata di 13 megapixel. La batteria è molto potente, si parla di 3650 mAh.

L’unico aspetto non ancora chiaro è se, Honor V10 arriverà sul mercato con Android 8.0 (Oreo) già installato. Al contrario, l’aggiornamento dovrebbe arrivare dopo pochi mesi dall’uscita sul mercato dello smartphone. Ricordiamo quindi che la presentazione ufficiale è attesa per domani 28 novembre. Non ci resta quindi che aspettare per scoprire se abbiamo tralasciato qualche importante dettaglio oppure se si sapeva già tutto sullo smartphone prima della sua presentazione.

Su Amazon la migliore offerta per acquistare Honor V9.

 

Articolo precedenteLG G7 e Samsung Galaxy S9 presentati prima del previsto
Articolo successivoNokia 9, eccolo in questo rendering ufficioso: schermo curvo ai lati