tim

Il Natale si avvicina e, a quanto pare, Tim è in vena di regali. Nemmeno il Black Friday pare aver frenato la voglia di stupire dell’operatore telefonico nostrano, con una serie di nuove incredibili offerte, pensate ad hoc per tutti gli utenti.

Nelle ultime settimane le promozioni si sono susseguite con un ritmo rapido e quasi incessante. Tuttavia, il Natale è ormai alle porte, e l’azienda si è accorta di una festività tanto importante.

Tim regala un’importante promozione a tutti

Per questo motivo, a sorpresa, Tim ha deciso di regalare, da domenica 3 dicembre, la nuova Tim Show per tutto il 2018.

Inclusi nella promozione troviamo: Music, Giochi Gameloft, Serie TV e MyNews. Vediamo nello specifico tutti i contenuti aggiuntivi in regalo:

  • Music: potrete accedere alle migliori 50 playlist ed allo stesso modo ascoltare tutti i brani (con riproduzione casuale). Il traffico dati è gratuito, ovvero, quando ascolterete la musica non lo consumerete.
  • Giochi Gameloft: potrete scaricare tutti i giochi Gameloft, ricevere 5 euro di crediti per gli acquisti in-app e molto altro ancora. Al momento i titoli scaricabili sono 16. Giocando online, consumerete il traffico dati della vostra offerta.
  • Serie TV: grazie al servizio Studio+, potrete invece usufruire di serie tv esclusive, da vedere su smartphone e tablet. La serie, composta da 10 episodi di 10 minuti l’uno, sono realizzate in esclusiva Tim.
  • MyNews: fino al 31 dicembre, infine, potrete usufruire del servizio MyNews, ricevere quindi una serie di notizie, molto interessanti, direttamente sul vostro smartphone.

La promozione sarà gratuita e attivabile da tutti, riceverete un SMS informativo che vi farà accedere al servizio e, di conseguenza, scaricare tutte le app.

VIATim
Articolo precedenteNokia 8 dà il benvenuto Android 8.0 Oreo, l’aggiornamento è disponibile per tutti
Articolo successivoVodafone: Sony Xperia XZ Premium a 10 euro ogni 4 settimane