Tim

Il Black Friday oramai è già negli archivi. Trascorsa la giornata di sconti folli su milioni di item, tutti si concentrano sul periodo natalizio che, per i grandi marchi commerciali, inizia oggi, sabato 25 Novembre. Tra i marchi commerciali troviamo anche i provider di telefonia mobile.

Arriva la prima promo natalizia di TIM

TIM sin dalle prime ore si configura essere come l’azienda più agguerrita per il prossimo mese di Dicembre. A tal proposito, la compagnia italiana ha già lanciato la prima promozione che gli utenti troveranno sotto l’albero di Natale.

L’offerta in questione si chiama “TurboGiga XMas” e propone la dotazione di ben 10 GB per la durata di due mesi con la velocità del 4G al prezzo di 10 euro da pagare ogni quattro settimane. In aggiunta, chi attiva “TurboGiga XMas” potrà beneficiare di due giorni con “TurboGiga Day”: le giornate saranno a scelta e discrezione degli abbonati. Con l’aggiunta di 5 euro, si potrà inoltre decidere, di avere altri 10 GB extra per la navigazione web.

La promozione sarà disponibile per tutti gli utenti a partire dal prossimo 27 Novembre. Gli utenti interessati potranno attivare la promo di TIM sia attraverso i canali online tradizionali dell’azienda sia rivolgendosi presso uno store ufficiale sparso sul territorio nazionale.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteWind regala 5 euro, ecco come rivere il regalo passando da Tim e Vodafone
Articolo successivoHuawei Mate 9 con Android 8.0 Oreo AOSP? Si, è possibile grazie a Project Treble