Huawei P11

Huawei P11, il nuovo smartphone top di gamma di Huawei, arriverà nel corso del 2018, probabilmente al Mobile World Congress, ma alcune indiscrezioni in anteprima lo hanno già definito.

Huawei P11: ecco come sarà

Nel corso delle settimane, più volte abbiamo immaginato come saranno i nuovi top di gamma delle varie aziende del settore. Gli articoli sul Galaxy S9 si sono letteralmente sprecati, oggi invece parliamo dello Huawei P11.

Di seguito l’ipotetica scheda tecnica:

  • Display da 5.8″ con aspect ratio 18:9 e risoluzione Q-HD+.
  • Processore HiSilicon Kirin 970 a 3GHz di frequenza operativa.
  • 6GB di memoria RAM.
  • Fotocamera posteriore doppia, firmata Leica, con sensori da 20 megapixel.
  • Batteria, al solito, non removibile da 3’200 mAh.

Le caratteristiche sono davvero molto interessanti, considerate infatti il grande display in Q-HD+, ma soprattutto i 6GB di RAM ed il processore ad elevatissima potenza. Peccato solo per la batteria, poco capiente, solo 3’200 mAh, per un dispositivo di ultimissima generazione, stanno diventando davvero pochi.

La speranza è che le informazioni possano risultare sbagliate, e che Huawei decida di integrare un quantitativo maggiore, preso atto delle difficoltà che, ogni giorno, gli utenti hanno nell’arrivare alla fine della giornata.

Per il resto, per conoscerlo da vicino non ci resta che attendere Marzo 2018 e vedere, al Mobile World Congress, cosa verrà effettivamente presentato.

 

Articolo precedenteAmazon: ricevere in regalo Buoni Sconto da 150€ è davvero semplice
Articolo successivoSamsung: il trucco per ricevere in regalo una TV gratis