Black Friday Wind

Il Black Friday Wind non sconta solo gli smartphone ma permette di ricevere fino a 10 euro gratis per chi ricarica online il proprio credito telefonico. Per tutta la giornata, Wind regalerà il 10% in più dell’importo ricaricato che potrà essere utilizzato senza limitazioni: chiamare, inviare messaggi, navigare in rete o semplicemente per pagare il canone dell’offerta.

Non ci sono limitazioni ma per ottenere il 10% in più l’importo da ricaricare non è di certo accessibile a tutti. Ecco allora, a conti fatti, quanto credito omaggio si può ricevere:

  • 0.20 euro gratis ricaricando 2 euro;
  • 0.50 euro gratis ricaricando 5 euro;
  • 1 euro gratis ricaricando 10 euro;
  • 1.50 euro gratis ricaricando 15 euro;
  • 2.50 euro gratis ricaricando 25 euro;
  • 5 euro gratis ricaricando 50 euro;
  • 10 euro gratis ricaricando 100 euro;

BLACK FRIDAY WIND, COME RICARICARE IL CREDITO ONLINE

Ricaricare il proprio credito telefonico online è molto semplice. Per farlo basta accedere al sito ufficiale Wind.it o all’applicazione MyWind disponibile per tutti gli smartphone Android e iOS; e selezionare la sezione dedicata alla ricarica. In entrambi i casi si dovrà inserire il numero di telefono che si vuole ricaricare, scegliere il taglio della ricarica ed il metodo di pagamento: carta di credito o PayPal.

Gli utenti che invece ricaricheranno con Veon, l’applicazione di Wind nata per chattare, riceveranno anche 1 GB di internet gratis. Il giga non ha scadenze e viene aggiunto alla propria offerta. Una volta confermata la ricarica questa arriverà nell’arco di pochi minuti. L’utente verrà informato dell’operazione tramite un SMS.

Articolo precedenteVodafone ti regala uno smartphone in occasione del Black Friday
Articolo successivoHonor non resiste al Black Friday, arrivano gli smartphone in offerta