Vodafone Giga Bike

In un periodo di grandi promozioni e sconti, Vodafone ha deciso di fare qualcosa di più, ha iniziato a presentare offerte e promo a prezzi da saldo, offrendo l’opportunità a tutti di attivarle.

Le offerte telefoniche sono, ad oggi, le tematiche più richieste da parte di tutti gli utenti della rete. Per questo motivo, noi di TecnoAndroid, ogni giorno vi parliamo e riproponiamo più volte le stesse promozioni.

Vodafone, una scelta incredibile, promozione scontata a prezzi da saldo

Gli operatori telefonici sono soliti lanciare particolari offerte, chiamate appunto operator attack, atte a conquistare il maggior numero di utenti di altre aziende. Questo è il caso di Vodafone, l’operatore in red ha infatti lanciato e riconfermato una spettacolare promozione.

E’ sempre lei, la solita e pluripremiata Special 20GB, un’offerta a detta di molti irrangiungibile, ma più volte indicata anche dai principali siti del settore. Innanzitutto un rapido riepilogo dell’offerta: minuti e SMS illimitati, 20GB di traffico dati in 4G, tutto a 10 euro al mese.

Come attivarla

Lo sappiamo, i vostri commenti li leggiamo continuamente, molti di voi/noi sono frustrati di non poter riuscire ad attivarla. Tuttavia, ogni giorno, sia i siti del settore che altri utenti, affermano di esserci riusciti. Non è un miraggio, attivare la Special 20Gb, è possibile.

Questo è tutto, non scoraggiatevi, se Vodafone vi sceglie, allora potrete attivarla.

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco per bloccare l’orario d’accesso sempre alla stessa ora
Articolo successivoNokia 8 in offerta su Amazon per il Black Friday: ben 150.00 euro di risparmio