Vodafone Pass

Vodafone in concomitanza con il Black Friday e l’appuntamento settimanale Vodafone Happy ha scelto di regalare a tutti i suoi clienti l’opzione Vodafone Pass. Si tratta del servizio, disponibile in tre diverse categorie, che permette di chattare, ascoltare musica e guardare video senza consumare i giga della propria offerta.

LEGGI ANCHE: Vodafone, ecco come avere gratis l’hotspot

Un’ottima iniziativa, dunque, per coloro che sono sempre a corto di giga. Per riscattare il regalo bisognerà essere iscritti al programma Vodafone Happy ed accedere, entro la mezzanotte di oggi, all’applicazione MyVodafone. Una volta aperta troverete la sezione Happy Friday e a quel punto basterà disegnare un sorriso sullo schermo.

VODAFONE PASS IN REGALO PER 30 GIORNI

L’utente dovrà scegliere se attivare Vodafone Pass Social&Chat, Music o Video. Il primo consente di navigare sui social network di chattare utilizzando quindi applicazioni come Telegram e WhatsApp. Il secondo offre la possibilità di ascoltare tutta la musica in streaming, senza consumare giga mentre Vodafone Pass Video fa lo stesso ma con i video, i film e le serie TV.

Maggiori informazioni sulle tre opzioni sono disponibili a questa pagina del sito ufficiale. Vodafone Pass in regalo durerà per un mese. Trascorsi i 30 giorni l’opzione si disattiva automaticamente. Gli utenti Vodafone che non sono iscritti al programma Vodafone Happy possono farlo velocemente e in modo completamente gratuito sempre tramite l’area dedicata dall’applicazione MyVodafone.

Articolo precedenteBlack Friday Kena Mobile: ecco l’offerta Digital Black a soli 4,99 Euro ogni 30 giorni
Articolo successivoBlack Friday: Wind regala codici coupon per attivare l’offerta Smart 7 Star