Amate il calcio e vi piacerebbe poterlo gustare gratuitamente?. Grazie a Tim è possibile ricevere la Serie A gratis per tutta la stagione.

Serie A: come vederla gratis per tutta la stagione

La Serie A Tim è la maggiore serie del nostro campionato di Calcio, ogni settimana milioni di appassionati la seguono da vicino, se non da vicinissimo. La maggior parte di noi usufruisce di servizi come Sky e Mediaset Premium, tuttavia, è importante sapere che è possibile vederla anche grazie a Tim.

L’operatore telefonico, da ormai anni, è il main sponsor del campionato. Proprio per questo, offre la possibilità di vedere le azioni, tutte le statistiche, i contenuti aggiuntivi e le interviste, pochi minuti dopo la fine della partita stessa.

Il servizio, in genere, è a pagamento, ma siccome l’azienda è benevola, con una particolare promozione lo offre completamente gratis, fino alla fine della stagione.

Special Medium

Con Special Medium, fino al 26 novembre, è possibile ricevere, al costo di 11,90 euro ogni 4 settimane (a patto che decidiate di attivare l’addebito su carta di credito o conto corrente), i seguenti minuti:

  • 400 minuti verso tutti (fissi e mobile).
  • 4GB di traffico dati in 4G.
  • Serie A fino alla fine della stagione.
  • 1 giorno di navigazione gratis al mese.

Al momento dell’attivazione, ricordiamo infatti che è riservata ai nuovi utenti, dovrete anche acquistare una nuova SIM al costo di 5 euro, a patto che questa rimanga attiva per i successivi 24 mesi.

Sicuramente un’ottima possibilità per poter vedere gratis tutta la Serie A e, allo stesso tempo, passare a Tim.

Articolo precedenteAndroid: le 5 applicazioni da disinstallare all’istante dal vostro smartphone
Articolo successivoBlack Friday: Trony parte con gli sconti più pazzi in assoluto, ecco come ottenerli