Ultimo giorno di sconti per MediaWorld, almeno per la promozione Total Black Friday. Nella giornata odierna l’azienda ha davvero fatto le cose in grande, scontando alcuni prodotti veramente interessanti.

Dal 20 novembre, uno dei migliori negozi di elettronica d’Italia, ha deciso di avviare il cosiddetto Total Black Friday, un avvicinamento al più noto Black Friday, con incredibili sconti solo su determinati prodotti.

Ogni giorno vi abbiamo raccontato, passo per passo, tutte le offerte e le promozioni. Ecco i prodotti disponibili, sia online che in negozio, solo oggi 23 novembre.

MediaWorld: ecco il Total Black Friday del 23 novembre

  • Huawei Y6 Pro 2017 a 119 euro.
  • Whirlpool MCP344SL a 149 euro.
  • Fritz! router Wifi a 99 euro.
  • TV LG OLED 55″ in 4K a 1’599 euro.

I prodotti, come specificato poco sopra, sono disponibili all’acquisto sia online che nei negozi. La spedizione è gratuita a partire da 99 euro, pertanto, se acquistate prodotti ad un prezzo più basso, sarete costretti a pagare le spese di spedizione.

Ricordiamo inoltre che il Total Black Friday termina il 26 novembre, MediaWorld, infatti, attiverà tutte le promozioni del Black Friday nella giornata di domani. Finalmente, dopo tante discussioni, è arrivato il famoso 24 novembre, si sveleranno tutti i prezzi e torneremo alla normalità, nell’attesa di conoscere le promo per il Natale 2017. Per maggiori informazioni sulle promo di oggi, cliccate qui.

Restate connessi con TecnoAndroid, noi saremo in prima linea.

Articolo precedenteVodafone sorprende gli utenti con nuove promozioni in edizione limitata
Articolo successivoIntel Core a rischio di attacchi hacker