Black Friday

Ormai siamo vicini: è quasi arrivato il momento del Black Friday 2017. Tutto andrà in scena il prossimo 24 novembre, anche se adesso le persone hanno cominciato già a vedere le prime offerte da parte dei grandi vettori in Italia.

Ovviamente sono tanti gli affari che gli utenti potranno fare grazie a questa giornata di chiaro stampo americano. Si parte dai più classici elettrodomestici, passando poi per tv decoder e computer, andando a finire con i classici smartphone di rito.

Ovviamente bisogna però stare attenti a tutte le insidie che nasconde il web, dato che ci sono spesso alcuni siti che propongono delle vere e proprie truffe camuffate da affari.

Black Friday: ecco come non cadere nelle truffe

Noi oggi siamo qui per indicarvi alcuni modi molto semplici per difendervi, anche se il primo in assoluto è sempre il buon senso.

Il nostro consiglio principale è il seguente: prima di fare un qualsiasi acquisto sul sito che scegliete, andate a cercare su Google qualche informazione riguardo ad esso. Magari colpiti dall’offerta troppo allettante, siete finiti su uno dei tanti siti fake presenti sul web.

L’ultimo consiglio che vi diamo è di stare molto attenti a tutti i tentativi di phishing che arrivano mediante il web. Più in particolare, ciò può accadere tramite mail oppure sui noti social, dove potrebbero arrivare dei link con collegamenti fasulli che vi invitano a cliccare per ottenere offerte esclusive.

Articolo precedenteVodafone, lunghe ombre si allungano sull’azienda
Articolo successivoWhatsApp: i migliori trucchi e funzioni in assoluto che nessuno conosce