Il Galaxy S8+ è lo smartphone più ricercato del momento, nell’attesa di conoscere tutte le specifiche del nuovo modello, milioni di utenti si stanno letteralmente gettando sull’acquisto del precedente top di gamma. In queste ore ha iniziato a circolare in rete una nuova interessante promozione, con sconti molto interessanti.

Galaxy S8+ a prezzo incredibile

Volete acquistare il Galaxy S8+, ma non vi convincono le varie offerte dei centri di elettronica?. Grazie ad Intesa Sanpaolo, infatti, è possibile acquistare il nuovo smartphone top di gamma, con uno sconto del 25% sul prezzo di listino.

Per tutti i clienti del suddetto istituto di credito, infatti, entro il 10 dicembre, sarà possibile acquistare un Samsung Galaxy S8+ Dual SIM, con aggiunta la Dex Station (valore commerciale complessivo di oltre 929 euro), con un particolare sconto del 25%, il prezzo finale sarà di 696,75 euro.

Per riceverlo non sono necessari molti prerequisiti, innanzitutto dovete essere clienti di Intesa Sanpaolo, dopo aver effettuato l’accesso al vostro profilo di Home Banking, accedete a questa pagina e fate la richiesta d’acquisto.

Ricordate, l’offerta è attivabile solo ed esclusivamente entro il 10 dicembre, e dovete essere clienti. Lo smartphone sarà no brand, e dovrete acquistarlo a prezzo pieno, non sarà possibile pagarlo rateizzato o in altra soluzione.

Per maggiori informazioni collegatevi al link indicato nell’articolo e scoprite come acquistarlo.

Articolo precedenteAndroid Wear 2: gli aggiornamenti si possono scaricare sul Play Store
Articolo successivoAndroid Auto arriva sui veicoli Fiat ed Alfa Romeo