Tre italia netflix felix

Spesso ci si chiede se sia venuto o meno il momento di cambiare promozione o addirittura gestore telefonico sul proprio smartphone. Tale scelta è sovente dettata dalle varie esigenze che appartengono ad ogni utente.

Di certo pare che tutto vada a coincidere con il contenuto delle promo dei vari provider presenti in Italia che danno davvero vasta scelta. Tra tutti a risalire la china nell’ultimo periodo è certamente casa Tre. La nota azienda, nel bel mezzo della fusione con Wind, ha intenzione di scavalcare colossi come Vodafone e TIM con una nuova promo che include anche Netflix.

Ecco la promo con minuti, 25GB e Netflix che sfida Vodafone e TIM

Con questa nuova soluzione è impossibile che gli utenti in cerca di nuove esperienza non restino colpiti. Tra infatti supera Vodafone e TIM in volata con i seguenti contenuti della nuova promo chiamata Play Special 25.

La promo appena citata è in grado di offrire a chi la sottoscrive ben 1000 minuti verso tutti i numeri italiani, 25 Giga di traffico dati in rete 4G con addirittura un abbonamento Netflix incluso. Tutto per soli 9€ da versare ogni 4 settimane.

L’abbonamento alla nota piattaforma streaming durerà 3 mesi, durante i quali non dovrete spendere soldi in aggiunta. Questa promo arriva da domani 20 Novembre.

Articolo precedenteXiaomi alla conquista degli Stati Uniti grazie ad Amazon
Articolo successivoGoogle introduce diverse interessanti novità in Google Assistant