Vodafone

Vodafone è sempre sul pezzo. Il provider britannico cerca in tutti i modi di imporsi nella battaglia della telefonia mobile in Italia che attualmente vede TIM ed il neonato brand Wind Tre in vantaggio. Per cercare di “rubare” quanti più clienti possibili alle società rivali, la compagnia è tornata a pubblicizzare nuovamente la promozione win back “Special 20GB”.

Vodafone, ultimi giorni per “Special 20GB”

Con tale offerta gli utenti potranno usufruire di mille minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare verso tutti i gestori nazionali e ben 20 GB di connessione dati alla velocità del 4G. Tutto questo al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane.

Trattandosi di una promozione win back, per attivare “Special 20GB” di Vodafone sarà necessario effettuare la portabilità del proprio numero da un altro gestore.  L’opzione sarà sottoscrivibile previa ricezione di una comunicazione tramite sms o tramite chiamata da parte di call center. Gli utenti selezionati, poi, potranno recarsi per la formalizzazione del contratto in uno dei centri della compagnia sparsi sul territorio nazionale.

Secondo le ultime notizie, “Special 20GB” dovrebbe essere disponibile ancora per poche ore. In attesa di nuove comunicazione da parte di Vodafone, l’offerta dovrebbe andare a scadenza il prossimo martedì, 21 Novembre.

Articolo precedenteWhatsApp, arriva la rivoluzione per le amatissime note vocali
Articolo successivoVodafone e TIM battute, Wind lancia una promo con 40GB a prezzo basso