vodafoneVodafone, il noto operatore telefonico in red, sembra in procinto alla riattivazione di una famosa e super richiesta promozione.

Sono trascorse circa 2 settimane da quando, con un colpo a sorpresa, Vodafone ha ufficialmente disattivato la promozione Porta un Amico. L’offerta, lo ricordiamo, permetteva ai già clienti di ottenere interessanti premi nel momento in cui si portavano nuovi utenti in Vodafone.

Vodafone: sta per riattivare questa famosa promozione

Va anche precisato che, al momento, l’azienda non ha ufficialmente comunicato la riattivazione dello stesso. Tuttavia, dal sito si può facilmente comprendere che qualcosa si sta muovendo. La pagina relativa a Porta un Amico è offline, è infatti visualizzata una pagina di cortesia.

Testualmente leggiamo: “Stiamo preparando grandi cose!. Le funzionalità del sito sono momentaneamente limitate per un intervento tecnico, a breve torneremo online con nuove sorprese“.

Il testo lascia davvero poco all’immaginazione, Vodafone non ha completamente abbandonato la promozione Porta un Amico, ma l’ha semplicemente accantonata per un breve periodo. Fra poco, quindi, l’azienda riattiverà il proprio sito web, offrendo un qualcosa di nuovo e completamente rinnovato.

Per maggiori informazioni cliccate qui e collegatevi al sito ufficiale dell’azienda, nel frattempo continuate a seguirci e vi indicheremo il momento esatto di riattivazione, con tutte le novità del caso. Il noto operatore telefonico è pronto a stupirci con una nuova interessantissima promozione, non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Articolo precedenteAndroid: tantissime app Gratis e in sconto per tutto il week-end, cosa aspettate?
Articolo successivoWhatsApp: i nuovi incredibili trucchi e metodi che molti non conoscono