Vodafone Happy

Dopo aver visto i vari gestori telefonici crescere come funghi in una giornata di pioggia, i principali provider italiani, dopo essersi ben difesi, sono passati al contrattacco, mostrando i denti con promo importanti.

Ovviamente il discorso tratta nomi del calibro di TIM e Vodafone, aziende leggendarie in Italia che contano milioni di utenti. In particolare, oggi vi parleremo di una particolarissima promozione di casa Vodafone, che da un paio di settimane impazza sul web. Si tratta della Special 1000 20GB, promo che è stata offerta gli utenti esterni per un rientro. 

La Special 1000 20GB di Vodafone è ora offerta a tutti

Questa fantastica promo nasce come winback, ovvero per riacquistare utenti persi in passato. Dopo aver ricevuto notizia di una promozione con ben 20GB, gli utenti già in Vodafone hanno cominciato a chiedere spiegazioni, dato che la proposta era allettante ma non sottoscrivibile dai già clienti.

Proprio in seguito a questo, l’azienda ha deciso di estendere l’offerta anche ai già clienti con un prezzo leggermente diverso ma allo stesso tempo ottimo. Ecco cosa offre la Special 1000 20GB:

  • 1000 Minuti senza scatto alla risposta verso tutti i numeri italiani;
  • 1000 SMS verso tutti i numeri italiani
  • 20GB in 4G LTE per navigare in internet senza problemi.

Il prezzo per i già clienti è di 15€ ed è tale anche per coloro che non ricevono una proposta Winback tramite SMS o chiamata da un operatore.

Articolo precedenteTim regala 250 euro attraverso un nuovo concorso, ecco in cosa consiste
Articolo successivoWind: grande ritorno per la Smart 7 Platinum, la promo low cost che tutti desiderano