L’operatore virtuale che si appoggia sulle rete Tim, CoopVoce, sta facendo dei passi in avanti per colpire il maggior numero di clienti possibili. Rispetto agli anni precedenti, notiamo una notevole crescita dell’operatore, dovuta anche dalle buone promozioni che sta lanciando in questo periodo.

Infatti, per chi non lo sapesse, dal prossimo 20 novembre chi decide di cambiare operatore e passare a CoopVoce potranno attivare la nuova promozione ‘Top 7 Giga’ che al costo di 9 Euro ogni 30 giorni, prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 7GB in velocità 4G.

Ma le novità non finiscono qui, da qualche ora l’operatore virtuale ha voluto soddisfare le esigenze dei suoi già clienti.

CoopVoce: 2 codici coupon Roma e Bologna

I clienti CoopVoce potranno usufruire di due codici coupon del valore di 20 Euro ciascuno, per effettuare la spesa online. Sono validi rispettivamente fino al 30 novembre 2017 e fino al 31 dicembre 2017.

I due codici dovranno essere utilizzati sul sito di EasyCoop con una spesa minima di 50 Euro. Il procedimento è il seguente:

  1. Inserire il numero della propria carta Coop.
  2. Selezionare il prodotto scelto ed aggiungerlo nel carrello virtuale.
  3. Programmare la consegna (fascia oraria dalle 08:00 alle 22:00).
  4. Inserire il codice sconto nella schermata di pagamento.
  5. Aspettare la consegna.

Vi ricordiamo che il giorno della consegna, EasyCoop vi invierà una notifica tramite sms con l’orario esatto di recapito del prodotto. Ad oggi, questo tipo di servizio è disponibile nelle città Roma e Bologna, ma prossimamente arriverà anche in altre grandi città.

Rimanete collegati con il nostro sito di TecnoAndroid, per scoprire tutte le ultime news sulla tecnologia.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind e Tre: fate attenzione a questo virus che prosciuga il credito
Articolo successivoSky Q, ecco tutte le info aggiornate sui costi della nuova piattaforma satellitare