Lo Xiaomi Mi MIX 2 è uno dei migliori smartphone in commercio grazie alle sue cornici molto sottili e lo Xiaomi MI MIX 2s è, nuovamente, comparso in alcuni leaks.

Non sarebbe affatto male se venisse confermato

 

Per chi non lo sapesse i presunti Mi MIX 2 sono trapelati un paio di giorni fa, con un design molto simile a quello dell’iPhone X. Molto probabilmente, quelle immagini non erano reali  e frutto, esclusivamente, di qualche artefatto grafico messo in atto da qualche furbetto del web. In queste ore, però, è trapelata un’altra immagine del Mi MIX 2s, riportando un design completamente diverso, con l’eliminazione della cornice in stile Apple nella parte superiore, sostituita da una lunetta nella parte laterale sinistra. Non possiamo escludere, che anche questa immagine sia falsa, magari, frutto di un ritocco, ma si tratta di un disegno piuttosto interessante.

Le cornici si presentano nuovamente molto sottili, ma la fotocamera frontale è posta in un angolo in alto a destra dello schermo dello smartphone, distinguendosi dal resto del dispositivo e rendendolo non simmetrico. A parte questo, il design rispecchia molto quello dello Xiaomi Mi MIX 2. Lo scanner per le impronte digitali è ancora posizionato sul retro ed il telefono è dotato di una singola fotocamera principale posta sul retro. Potremmo dire che si tratta di uno Xiaomi Mi MIX 2 rivisitato, anche se c’è sempre la possibilità che Xiaomi possa rilasciare qualcosa di molto simile nei prossimi mesi. Se ciò accadesse, probabilmente, come per il Mi MIX 2 arriverebbe con lo Snapdragon 835, mentre il resto delle specifiche potrebbe essere rivisto. I prossimi giorni ci diranno se tutto ciò ha un fondo di verità o se si tratta di un nuovo fake.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteOUKITEL K8000 disponibile al preorder sul sito del produttore
Articolo successivoXiaomi Redmi 5 e 5 Plus potrebbero essere lanciati entro la fine di Novembre