TIM Ten Go

 

Tim è a serio rischio, le azioni sono scese sotto i 69 centesimi, ed in molti hanno iniziato a parlare di una possibile vendita della società. Nel frattempo, l’operatore telefonico ha iniziato ad abbassare i prezzi delle promozioni, nel tentativo di acquisire un numero di utenti sempre maggiore.

Tim rischia di vendere la società, ma sconta le promo

La credibilità di Tim sta davvero toccando livelli molto bassi. Nel corso delle ultime settimane il noto operatore telefonico ha iniziato un lento declino, toccando quota 69 centesimi nel valore delle azioni. In moltissimi, in rete, hanno iniziato a sostenere che l’azienda volesse vendere ad un nuovo acquirente. Calcagno, il CEO, ha sottolineato che questo non accadrà, ma stanno cercando in tutti i modi di acquisire il maggior numero di clienti.

Le ultime promozioni dell’azienda sono tra le più incredibili, ma sopratutto a basso prezzo, mai viste. Vediamole da vicino.

Young&Music

Dedicata ad un pubblico prettamente giovanile, dovete essere under 30 per attivarla, la promo propone 1000 minuti di chiamate verso tutti e ben 20GB di traffico dati in 4G. Dei gigabyte a disposizione, ricordiamo, 10GB sono per la navigazione in sè, mentre 10GB sono per l’ascolto di musica in streaming. Il costo è davvero concorrenziale, solo 9,99 euro ogni 28 giorni.

Ten Go + 10GB gratis

I clienti Wind Tre intenzionati a tornare a Tim, possono usufruire di minuti illimitati verso tutti, 20GB di traffico dati in 4G, il tutto a soli 10 euro ogni 28 giorni. Ricordate, solamente i clienti con una sim Wind o Tre.

Special Top + 2GB gratis

Se invece appartenete a Vodafone, grazie all’operatore telefonico nostrano, potrete usufruire di minuti illimitati e 5GB di traffico dati in 4G, il tutto a soli 10 euro ogni 28 giorni. I minuti in questione, sono verso tutti, non vi sono limitazioni.

Five Go + 5GB gratis

Ultimi, ma non per importanza, gli operatori virtuali. In questo caso abbiamo minuti illimitati e 10GB di traffico in 4G, al costo di 7 euro ogni 4 settimane. Come nei casi precedenti, i minuti possono essere spesi verso un qualsiasi numero di telefono.

Articolo precedentePassa a Wind: disponibile l’offerta con tanti minuti e giga per i clienti Tim
Articolo successivoAmazon Prime Video, in arrivo una Serie-TV sul Signore degli Anelli