Vodafone Giga Bike

Vodafone è la regina del mercato, ma sopratutto prova ogni giorno a strappare il maggior numero di clienti alle concorrenti TIM e Wind. Con queste promozioni, l’azienda in rosso vuole ottenere il massimo, con il minimo sforzo.

Vodafone prova a strappare clienti a TIM e Wind con queste promozioni

Le offerte relative al mondo della telefonia mobile sono, al giorno d’oggi, tra le più richieste e ricercate dell’intero panorama della rete. Per questo motivo, ogni giorno, vi proponiamo svariati articoli, i nostri tentativi di informazione.

Con le offerte che andremo ad elencarvi, l’intendo di Vodafone è chiaro, cercare di strappare il maggior numero di utenti a TIM e Wind.

Vodafone Special 10GB

La promozione, attivabile solo se ricevete il messaggio o se disponibile sul vostro numero, permette di avere 1000 minuti, 1000 SMS e 10GB di traffico dati in 4G. Il prezzo è veramente concorrenziale, solamente 10 euro. Ricordiamo che i minuti e gli SMS sono disponibili verso tutti, quindi non si hanno limitazioni di alcun tipo.

Vodafone Special 20GB

La promozione, anch’essa attivabile solo ed esclusivamente se ricevete il messaggio, prevede 1000 minuti, 1000 SMS e 20GB di traffico dati in 4G. Il prezzo, anche in questo caso, è veramente concorrenziale, solamente 10 euro al mese. Come nella promo precedente, i minuti e gli SMS sono verso tutti, senza alcuna limitazione.

Ricordiamo che le offerte sono disponibili previa ricezione di un messaggio, viceversa, l’unico modo per verificare se potete attivarle è recarvi presso un punto vendita e chiedere agli addetti. Nel caso invece siate tra i fortunati, meglio per voi, sfruttatele al più presto, non sappiamo fino a quando sono disponibili.

Articolo precedenteiPhone X: ancora problemi, questa volta nella gestione dell’audio
Articolo successivoFacebook: da oggi è possibile raccogliere fondi anche per cause personali